TinINFORMO

Al via lo sportello gratuito per cittadini e aziende

SPORTELLO INFORMATIVO
Isar Coop. e l’Associazione Terra Battuta sono partner del consorzio CSR per la realizzazione dello Sportello informativo denominato “TinINFORMO” finanziato dalla Fondazione di Sardegna. Lo sportello offre gratuitamente orientamento e assistenza nei seguenti settori: servizi per il lavoro, formazione professionale, servizi socio sanitari, strutture e servizi pubblici, bandi e finanziamenti pubblici, supporto legale in caso di crisi finanziaria o crisi da sovra indebitamento, crisi familiare.

Un team di esperti analizzerà i singoli casi e cercherà di risolvere le problematiche o quantomeno fornire delucidazioni esaustive.

Il servizio è rivolto ai cittadini residenti nella città di Cagliari e del Sulcis .
In un’ottica di facilitazione dei processi, lo sportello svolge una funzione di raccolta di istanze e bisogni da parte dei cittadini con erogazione di servizi specifici (consulenza, orientamento), volte a favorire il godimento dei diritti/doveri delle persone per superare le difficoltà quotidiane.

A CHI E’ RIVOLTO?

Ai giovani e adulti in cerca di lavoro, formazione professionale e/o orientamento sulle opportunità offerte nell’ambito dei finanziamento e bandi pubblici;

A tutti coloro che hanno necessita di orientarsi tra i vari servizi offerti a livello locale;

A tutti coloro che stanno attraversando momenti di crisi economica o familiare e necessitano di consulenza familiare o legale gratuita

DOVE E QUANDO
Il servizio è operativo a Santadi presso la sede della Cooperativa Isar Coop. in via Tachis n.13 (ex via Cagliari 115) il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 18.00. Lo sportello sarà operativo il mercoledì a Cagliari dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Informazioni si possono ottenere anche telefonando allo  0781954250 – 3408862885 e 3407494872.

Condividi